Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia della Scherma. Prestazione di spessore per Robson ai campionati asiatici

Lunedì 20 Giugno 2022 — 08:29

Il maestro Finetti: "“È stata una bella prova di carattere quella di Samuel - ha commentato Finetti - Nel corso della stagione è cresciuto molto, spaziando da gare di coppa del mondo U17 alle gare di Coppa del Mondo Assolute"

Ottimo prova di Samuel Robson che a Seoul ha conquistato la sesta piazza nel Campionato Asiatico Assoluto.
Il giovanissimo talento Singaporiano (classe 2006), dopo un brillante girone, ha raggiunto l’ottetto dei finalisti superando tra gli altri, l’esperto padrone di casa Ha Taegyu ed arrendendosi solo per mano dell’hongkongese Choi.
Complimenti a Samuel, allo staff dell’Accademia, di Z Fencing ed al maestro Dario Finetti che segue da anni il sedicenne Singaporiano.
“È stata una bella prova di carattere quella di Samuel – ha commentato Finetti – Nel corso della stagione è cresciuto molto, spaziando da gare di coppa del mondo U17 alle gare di Coppa del Mondo Assolute. Adesso breve riposo e poi si riparte per l’ultimo appuntamento della stagione: Campionati Mondiali Assoluti al Cairo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.