Asd Karate Livorno, bronzo per Greta Ludovica Barbaro
La karateka ha affrontato il girone all'italiana in programma classificandosi al 3° posto e guadagnandosi così un bronzo di tutto rispetto che però non le concede il pass per la finale tricolore
Si sono svolte a Monsummano Terme le fasi regionali di qualificazione ai campionati Italiani per la categoria Esordienti Kumite cinture marroni e nere.
La Asd KArate Livorno era presente con Greta Ludovica Barbaro Kg-45 per la prima volta in gara. La karateka ha affrontato il girone all’italiana in programma classificandosi al 3° posto e guadagnandosi così un bronzo di tutto rispetto che però non le concede il pass per la finale tricolore. In foto Barbaro con il maestro Maurizio Baldi direttore tecnico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.