Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si accascia a terra e muore, malore fatale sull’isola

Sabato 14 Maggio 2022 — 23:25

Si è accasciato in strada nella piazza del paese sull'isola di Capraia. Ha accusato un forte malore ed ha perso i sensi. Sul posto si sono precipitati i volontari della Svs di stanza sull'isola che hanno iniziato le manovre di rianimazione

Si è accasciato in strada nella piazza del paese sull’isola di Capraia. Ha accusato un forte malore ed ha perso i sensi. Sul posto si sono precipitati i volontari della Svs di stanza sull’isola che hanno iniziato le manovre di rianimazione sul posto.
Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 14 maggio. Purtroppo per l’uomo, dopo decine di minuti in cui i sanitari hanno tentato il tutto per tutto, non c’è più stato niente da fare. Si era alzato in volo anche l’elisoccorso del Pegaso ma poi subito fatto rientrare perché sfortunatamente, non più necessario il soccorso. L’uomo deceduto aveva circa 70 anni ed era un turista.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.