Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente mortale nella notte in Fi-Pi-Li. Nello scontro anche 4 feriti in codice rosso

Sabato 14 Maggio 2022 — 08:21

Tragedia nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio sulla Fi-Pi-Li all'altezza di Vicarello intorno alle 3,45. Una delle due auto stava viaggiando contromano causando così un frontale

Tragedia nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio sulla Fi-Pi-Li all’altezza di Vicarello intorno alle 3,45 in direzione Firenze. Due auto si sono scontrate fatalmente, per motivi ancora da appurare, e un giovane nato nel 1986 non ce l’ha fatta ed è deceduto nello schianto. Una delle due macchine, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale e dai soccorritori intervenuti, stava viaggiando contromano.
Nell’altra auto rimasta coinvolta altri 4 ragazzi giovanissimi (di età compresa tra i 23 e i 26 anni) trasportati in gravi condizioni, in codice rosso, al pronto soccorso. Due sono stati accompagnati all’ospedale di Cisanello e altri due all’ospedale di Livorno. Sul posto sono sono intervenute due ambulanze della Svs da via San Giovanni di cui una con medico a bordo, una dalla sede distaccata di Ardenza e un’altra ambulanza, anch’essa fornita di dottore del 118, della Misericordia di via Verdi. Sul luogo del sinistro stradale anche i vigili del fuoco, sopraggiunti da via Campania, che hanno liberato due feriti rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.