Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia sulla SS1, muore motociclista

Venerdì 13 Maggio 2022 — 17:01

Tragedia sulla SS1 poco dopo il Camp Darby (provenendo da Livorno) dove si è verificato un incidente mortale. Coinvolti tre mezzi

Tragedia sulla SS1 tra Livorno e Pisa, poco dopo il Camp Darby (provenendo da Livorno), dove nel primo pomeriggio del 13 maggio si è verificato un incidente mortale in cui un motociclista livornese di 64 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Roberto Pietrini (nome aggiunto dalla redazione alle 8,35 di sabato 14 maggio).
Nello schianto sono rimasti coinvolti in totale tre mezzi: due auto e una moto. Strada chiusa per alcune ore in entrambi i sensi di marcia per i rilievi da parte della polizia municipale di Pisa. Sul posto anche 118 e vigili del fuoco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.