Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accoltellato in strada, chiede aiuto e si rifugia alla Casalp: in ospedale

Giovedì 12 Maggio 2022 — 23:33

La vittima è uno straniero di 36 anni, soccorso dai volontari della Misericordia di Livorno, intervenuti con un'ambulanza fornita di medico a bordo sopraggiunta da via Verdi. L'uomo è stato trasportato in ospedale per una ferita al pettorale sinistro molto profonda

di Giacomo Niccolini

Un uomo di 36 anni, egiziano, è stato soccorso sanguinante all’interno della sede di Casalp di viale Ippolito Nievo, raggiunta per chiedere aiuto a qualcuno in seguito ad un accoltellamento. Lo straniero, soccorso dai volontari della Misericordia di Livorno, intervenuti con un’ambulanza fornita di medico a bordo sopraggiunta da via Verdi, è stato soccorso per una ferita al pettorale sinistro, molto profonda.
I sanitari hanno subito ipotizzato una perforazione del polmone dovuta ad una ferita lacero contusa da arma da taglio. La vittima dell’accoltellamento, dolorante e malconcia, è rimasta comunque sveglia e vigile ed è stata trasportata in pronto soccorso in codice rosso. Il tutto è accaduto intorno alle 14,30 di giovedì 12 maggio. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle volanti della polizia coordinati dal vice questore Francesco Falciola ai quali spetterà ricostruire la dinamica esatta del fatto e risalire al responsabile dell’aggressione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.