CTR Games, protagonisti due atleti dell’Accademia dello Sport Karate
Grande soddisfazione per i tecnici Magnelli e Triglia che, con orgoglio vedono la partecipazione dei propri atleti ai massimi livelli del karate Nazionale ed Internazionale
CTR Games, i due atleti dell’Accademia dello Sport Karate protagonisti al quadrangolare con la Nazionale Giovanile di Kumite, il Centro, Il Nord ed il Sud Italia. Emanuele Magnelli e Matilde Gronchi grazie alla convocazione ricevuta dal comitato del Centro Italia Fijlkam presieduta dal M° Francesco Puleo, sono stati protagonisti del quadrangolare con bellissime prestazioni.
La gara è stata una novità organizzativa elettrizzante che vedeva contrapposte i 4 team, quello della Nazionale Giovanile di Kumite, del Centro Italia, del Nord Italia e del Sud Italia.
Con la formula del round robin (girone all’Italiana), ogni formazione schierava 8 atleti (uno per ogni categoria di Peso), la formazione che portava a segno più punti vinceva l’incontro.
Emanuele Magnelli, convocato nei cadetti per il peso massimo +70kg è sceso in campo contro la Nazionale Italiana Giovanile come ultimo incontro, quello decisivo per l’assegnazione della vittoria. Emanuele dopo uno splendido incontro vinto 2-1 contro l’atleta titola della Nazionale è riuscito a portare a casa il punto che ha permesso il centro Italia di vincere la medaglia d’oro del quadrangolare della categoria cadetti.
Matilde Gronchi, convocata per la categoria Junior -50kg ha combattuto dignitosamente nell’incontro che ha visto il Centro sfidare la formazione Italiana, perdendo dignitosamente e rifacendosi immediatamente nell’incontro vinto contro il Sud Italia che ha permesso la formazione del Centro di guadagnarsi la medaglia di Bronzo nella categoria Juniores.
Grande soddisfazione per i tecnici Magnelli e Triglia che, con orgoglio vedono la partecipazione dei propri atleti ai massimi livelli del karate Nazionale ed Internazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.