Karate, Corvaglia si veste d’oro alle qualificazioni per gli Italiani Juniores
Adesso, l’atleta si appresta alla preparazione delle finali che si disputeranno dal 20 al 22 del c.m., presso il centro olimpico del PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma, sotto la guida del tecnico Vincenzo Corvaglia
Ancora successi per il settore giovanile della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, che nel weekend scorso, a Pistoia, è stato schierato alla fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano Juniores, per la specialità del Kata “forme”, organizzato dal Comitato Regionale Toscana settore Karate – Crtk della Fijlkam.
Eccellenti sono state le prove tecnico-dimostrative sostenute dal folgorino Samuele Corvaglia, che ha conquistato la medaglia d’oro. L’ottimo risultato è stato ottenuto da Samuele, dopo un lungo periodo di lavoro attento e mirato, allo scopo di raggiungere, come è stato, un ragguardevole obiettivo.
Adesso, l’atleta si appresta alla preparazione delle finali che si disputeranno dal 20 al 22 del c.m., presso il centro olimpico del PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma, sotto la guida del tecnico Vincenzo Corvaglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.