Canottaggio: a San Miniato in evidenza Benini, Magagnini e Pieri nelle ragazze
Nelle gare selettive i livornesi del Tomei si sono distinti con il primo posto di Edoardo Benini nel singolo senior e due secondi posti con Emma Pieri nel singolo ragazze e Alberto Magagnini sempre nella categoria ragazzi
Lunedì 25 aprile si è svolta a San Miniato la gara regionale selettiva per il secondo meeting nazionale. Nelle gare selettive i livornesi del Tomei si sono distinti con il primo posto di Edoardo Benini nel singolo senior e due secondi posti con Emma Pieri nel singolo ragazze e Alberto Magagnini sempre nella categoria ragazzi. Nel complesso delle categorie i canottieri del Tomei hanno chiuso le regate con 5 ori, 5 argenti e 2 bronzi oltre a buoni piazzamenti che denotano un impegno che tornerà utile nel proseguo della stagione agonistica.
Questi risultati complessivi:
Singolo senior Benini Edoardo – oro
Singolo Junior Jacopo Giusti – 6° posto
Singolo 7.20 allievi b2 Marta Ceccatelli – oro
Singolo 7.20 allievi b2 Nicholas Di Fraia – bronzo
Singolo 7.20 allievi b2 Leonardo D’Alessio – argento
Singolo Ragazzi Alberto Magagnini – argento
Singolo Ragazzi Andrea Romani – terzo posto in qualificazione
Singolo ragazze Emma Pieri – argento
Singolo 7.20 allieve c Ginevra Cecconi – argento
Singolo 7.20 allievi c Matteo Gentini – oro
Singolo 7.20 cadetti Tommaso Falaschi – quarto posto
Doppio cadetti Giona Bertolacci e Agustin Benavente Accoroni – quarto posto
Singolo Cadetti Tommaso Spagnoli – bronzo
Singolo 7.20 allieve a Adele Ceccatelli – oro
Singolo 7.20 allievi a Massimo Mariotti – oro
Doppio junior Alberto Magagnini e Jacopo Giusti – argento
L’attenzione si sposta come sempre al campo di allenamento dello Scolmatore dove nei prossimi giorni si affinerà la preparazione per i prossimi eventi nazionali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.