Nuovo look per il laghetto della stazione
Anpana: "Sono state messe a dimora le piantine dove mancavano ed è stato messo il lapillo lavico per rifinire l'aiuola"
Il laghetto della stazione ferroviaria piano piano sta riprendendo vigore. Anpana che se ne prende cura, tramite la propria pagina Fb, fa sapere che l’acqua aumenta, lo spruzzo è ripartito, le alghe stanno diminuendo, qualche pesciolino è ritornato. Sono state messe a dimora le piantine dove mancavano ed è stato messo il lapillo lavico per rifinire l’aiuola.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.