A bordo di uno scooter rubato con la droga in tasca: denunciato
Il tunisino è stato denunciato a piede libero per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione e trattenuto in questura per essere messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione in quanto irregolare sul territorio italiano
Un tunisino di 35 anni a bordo di uno scooter è stato fermato dai poliziotti delle volanti, coordinati dal vice questore Francesco Falciola, in seguito ad un controllo effettuato nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 aprile. Effettuati gli accertamenti del caso è emerso che lo straniero viaggiasse su di un motorino rubato e che indosso avesse nascosta della sostanza stupefacente pari a 5 grammi di cocaina e 2,6 grammi di hashish. Il 35enne è stato dunque accompagnato negli uffici della questura dove gli agenti hanno contattato il legittimo proprietario del mezzo a due ruote per restituirglielo.
Il tunisino è stato invece denunciato a piede libero per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione e trattenuto in questura per essere messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione in quanto irregolare sul territorio italiano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.