Aamps in lutto. Addio a Luca, lavoratore esemplare
I colleghi ricordano Luca come persona estremamente disponibile e dalle grandi qualità umane che riusciva ad esternare ogni giorno anche ai cittadini durante il servizio di raccolta
Aamps, nelle persone dell’amministratore unico Raphael Rossi, del direttore generale Raffaele Alessandri e di tutti i lavoratori, esprime le condoglianze, tramite un comunicato stampa pubblicato sulle pagine del sito ufficiale dell’azienda, alla famiglia del collega Luca Spinelli, 56 anni, venuto a mancare prematuramente nella serata di lunedì 18 aprile.
Anche il sindaco Luca Salvetti, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, si unisce al cordoglio abbracciando la moglie Angela e il figlio Giacomo.
I colleghi ricordano Luca come un lavoratore esemplare, estremamente disponibile e dalle grandi qualità umane che riusciva ad esternare ogni giorno anche ai cittadini durante il servizio di raccolta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.