Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto nella notte, auto contro albero in viale Sauro

Lunedì 18 Aprile 2022 — 03:08

A bordo del mezzo a quattro ruote un giovane di circa 30 anni che ha riportato un trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. Sul posto la Misericordia di Livorno intervenuta con medico a bordo, la Svs, i vigili del fuoco e la polizia municipale

di Giacomo Niccolini

Schianto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 aprile quando, intorno alle 1,30, un’auto è uscita fuori strada alla rotatoria di viale Nazario Sauro all’incrocio con via dei Pensieri andandosi a schiantare contro un albero al lato della carreggiata in direzione cimitero della Misericordia, proprio davanti al murale che ritrae i personaggi livornesi famosi, a pochi passi dall’ingresso del circolo di pattinaggio La Stella.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo che è sopraggiunta insieme ai colleghi della Svs intervenuti sul luogo del sinistro con i vigili del fuoco. A bordo del mezzo a quattro ruote un giovane di circa 30 anni che ha riportato un trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. Per fortuna il guidatore, trasportato poi all’ospedale per le visite mediche del caso, è rimasto cosciente e non sembra aver riportato gravi conseguenze nonostante il violento schianto. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente anche se, da una prima ricostruzione effettuata, non sembrano coinvolti ulteriori veicoli. Per i rilievi di rito è intervenuta la polizia municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.