Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore fatale, muore a bordo del traghetto

Sabato 16 Aprile 2022 — 10:31

L'allarme è scattato presto al mattino quando il corpo privo di vita è stato trovato su di un divanetto nella zona self-service della nave. Sul posto, intorno alle 8, sono sopraggiunti i volontari della Svs e il medico del 118

Un uomo di circa 60 anni è morto a bordo del traghetto Moby Aki ormeggiato al porto di Livorno la mattina di sabato 16 aprile. L’allarme è scattato presto al mattino quando il corpo privo di vita è stato trovato su di un divanetto nella zona self-service della nave.
Sul posto, intorno alle 8, sono sopraggiunti i volontari della Svs inviati dal numero unico di emergenza, il 112, contattato dai marittimi che hanno fatto la scoperta. Per l’uomo però non c’è stato niente da fare. Sopraggiunta anche la polizia e la scientifica per i rilievi del caso.
Seguono aggiornamenti

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.