Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con un tombino sfondano la vetrata dell’edicola

Venerdì 15 Aprile 2022 — 13:04

Furto all'edicola di via Monnet alla Scopaia. Rita, l'edicolante: "Questo è il settimo furto che subiamo dal 2014"

Con un tombino sfondano la vetrata dell’edicola in via Monnet allo Scopaia. “Questo – spiega Rita, l’edicolante – E’ il settimo furto che subiamo dal 2014”. Rita ha fatto la scoperta la mattina del 15 aprile trovando il tombino davanti alla vetrata infranta (tra le foto). Dopodiché, una volta entrata ha notato tutto a soqquadro. I ladri hanno portato via tra le altre cose il fondo cassa, contenente pochi spiccioli, una scatola di mascherine ffp2 e una scatola di figurine dal valore di 80 euro. A Rita non è rimasto altro che avvertire la polizia e sporgere denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.