Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto in un panificio, passante trova il portasoldi e chiama la polizia

Venerdì 15 Aprile 2022 — 12:49

Alessandro, il titolare, ha ricevuto la visita della polizia che gli ha riportato il portasoldi (nella foto) trovato abbandonato. "Dispiace sono qui da 29 anni, l'ho vista nascere la Scopaia"

“Dispiace sono qui da 29 anni, già festeggiati quest’anno, l’ho vista nascere la Scopaia”. A parlare è Alessandro, titolare del panificio La Spiga D’oro in via Inghilterra preso di mira dai ladri nella notte tra il 13 e 14 aprile. Alle 6,15 del 15 aprile Alessandro ha ricevuto la visita della polizia che gli ha riportato l’interno del contenitore (nella foto) della cassa, il portasoldi per capirsi, trovato da un passante abbandonato in uno dei pratini del quartiere. E’ lo stesso Alessandro a spiegare l’accaduto: “Giovedì mattina quando sono arrivato al lavoro la serranda era aperta ma abbassata e la porta di ingresso aperta. Poi quando sono entrato ho notato che il contenitore sotto alla cassa, contenente il fondo cassa, non c’era più. Mancavano anche due prosciutti”. Alessandro ha poi potuto riavere il suo portasoldi, ma non il contenitore che nel frattempo ha ricomprato. Il portasoldi la polizia ha potuto riportarlo al proprietario perché all’interno era rimasto uno scontrino che la polizia ha utilizzato per risalire al panificio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.