Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non ce l’ha fatta l’uomo rianimato in auto

Giovedì 14 Aprile 2022 — 11:26

Non ce l'ha fatta l'uomo di circa 45 anni colto da un malore in auto. Un passante lo aveva notato riverso sul volante e aveva chiamato il numero unico di emergenza 112

Non ce l’ha fatta Michele Di Tanto (nome aggiunto dalla redazione alle 19 di giovedì 14 aprile) il 45enne colto da un malore in auto. È scomparso in ospedale nel corso della mattina del 14 aprile. L’uomo in seguito ad un malore era stato notato riverso sul volante da un passante che ha chiamato il numero unico di emergenza 112.
Sul posto, oltre a due volanti della polizia, anche un’ambulanza della Svs con medico a bordo e una della Misericordia di Antignano. L’uomo era stato rianimato in auto e portato al pronto soccorso dove era stata attivata la shock room. L’episodio è accaduto intorno alle 18,30 del 13 aprile nel parcheggio di via Firenze all’altezza della Pam.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.