Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il trio musicale Spritz Hugo live @ Coffe Square

Lunedì 4 Aprile 2022 — 11:42

Venerdì 8 aprile il Coffe Square di piazza Attias 33, dalle 19,45 alle 21,45 vedrà il debutto di un progetto molto originale, Spritz Hugo - Cocktail music, i protagonisti sono: Linda Leccese (violino), Francesco Carone (pianoforte) e Moreno Vivaldi (batterista/percussionista)

Venerdì 8 aprile il Coffe Square di piazza Attias 33, dalle 19,45 alle 21,45 vedrà il debutto di un progetto molto originale, Spritz Hugo – Cocktail music, i protagonisti sono: Linda Leccese (violino), Francesco Carone (pianoforte) e Moreno Vivaldi (batterista/percussionista). Questi tre musicisti vi proporranno arrangiamenti e interpretazioni originali dei brani più conosciuti della musica pop contemporanea, dai brani classici di Yan Tiersen ai più moderni di Billie Eilish, passando da Robert Miles, Eurythmics ed Einaudi, per arrivare alla musica pop house contemporanea come David Guetta, il tutto rivisitato in chiave semi acustica.
Linda Leccese, docente di violino e professore d’orchestra con esperienza pluriennale, si è esibita in numerosi concerti e tournée estere.
Francesco Carone, pianista e compositore poliedrico, vanta numerose collaborazioni ed esibizioni internazionali nei più importanti club europei.
Moreno Vivaldi, batterista e percussionista, è ideatore e direttore artistico di numerosi progetti musicali e spettacoli teatrali di successo che hanno calcato alcuni dei Teatri più importanti d’Italia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.