Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccati di nuovo i vetri delle auto in sosta sugli Scali

Sabato 19 Marzo 2022 — 09:44

Anche sabato 19 marzo, sugli scali Manzoni, il risveglio ricalca il cliché degli altri fine settimana: auto con vetri spaccati alla ricerca di un furtarello veloce

Sembra purtroppo un mantra, oppure un film di quelli che ti svegli e tutto è uguale al giorno precedente. Beh ogni weekend a Livorno accade la stessa cosa. Il sabato o la domenica le auto in sosta tra scali Manzoni e scali Olandesi vengono prese di mira da chi pensa di fare un “bottino facile (di che poi…?) spaccando i finestrini e cercando all’interno spiccioli o chissà cosa.
Fatto sta che anche stamani, sabato 19 marzo, sugli scali Manzoni il risveglio ricalca il cliché degli altri fine settimana: auto con vetri spaccati alla ricerca di un furtarello veloce.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.