Trovato privo di vita all’interno di un camper
Sono stati alcuni amici a fare la scoperta. L'uomo era riverso sul suo giaciglio, all'interno del caravan, senza vita. Sul posto Misericordia di Livorno e carabinieri
Tragica scoperta avvenuta intorno alle 14,30 di mercoledì 16 marzo all’interno di un camper, adibito ad abitazione, nel parcheggio di viale della Libertà. Un uomo di circa 50 anni, livornese, da tempo ormai senza fissa dimora, è stato trovato privo di vita all’interno di un caravan in sosta (ormai non più funzionante) nel parking Libertà, da alcuni amici che, come lui, vivevano di espedienti. Dopo aver provato a bussare alla sua porta senza risposta hanno forzato l’ingresso e hanno trovato l’uomo riverso sul giaciglio senza vita.
Così è scattata la telefonata al 112 il quale ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno e una pattuglia dei carabinieri a cui spetterà far luce sul caso. A niente sono serviti, purtroppo, i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. L’uomo era morto già da alcune ore probabilmente, come accertato dall’esame autoptico esterno del medico intervenuto, per complicazioni derivate dal suo logoro stato di salute.
Non vi sono state intrusioni all’interno del camper e sembra quindi escluso qualsiasi altro motivo legato ad un’eventuale persona estranea. Il cellulare dell’uomo è stato comunque sequestrato dai militari dell’Arma per ulteriori indagini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.