Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Romito, tamponamento a catena: in ospedale una 29enne

Domenica 6 Marzo 2022 — 21:39

Sul posto si è portata un'ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i soccorsi ad una giovane donna rimasta ferita

Tamponamento catena avvenuto intorno alle 18 sul Romito in direzione Sud. Tre le auto coinvolte nell’incidente registrato al tramonto e che ha causato qualche problema di viabilità: una lunga coda infatti si è formata come conseguenza del sinistro stradale. Rimasta ferita, per fortuna lievemente, una giovane donna di 29 anni soccorsa dai volontari della Misericordia di Antignano intervenuti con un’ambulanza dalla sede di via Mondolfi.
Sul posto per i rilievi del caso sono intervenute anche le pattuglie della polizia municipale i cui agenti hanno anche veicolato l’intenso traffico che si è formato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.