Neri (Confindustria LI MS) sull’inaugurazione stabilimento Aero Service Technologies Italy
A margine dell’inaugurazione del nuovo stabilimento Aero Service Technologies Italy ad Avenza (MS)...
A margine dell’inaugurazione del nuovo stabilimento Aero Service Technologies Italy ad Avenza (MS), il presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, Cav. Lav. Dott. Piero Neri, ha espresso al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, l’auspicio che vi sia continuità e determinazione nei rapporti con il Governo, con Rete Ferroviaria Italiana ed ANAS per la rinnovata attenzione verso Livorno, Piombino e Carrara. “Connessioni stradali e autostradali, Zona Logistica semplificata e Darsena Europa sono gli asset che possono contribuire al rilancio dell’economia industriale e logistica della Costa toscana – ha dichiarato il presidente Neri – In particolare, il complesso lavoro della Regione, d’intesa con le Amministrazioni locali, svolto nel novembre 2021 per la Zona Logistica semplificata, se sarà approvato in tempi rapidi dalla Presidenza del Consiglio, rappresenterà senza dubbio un significativo fattore per l’attrazione di ulteriori investimenti industriali”. “Ho apprezzato la puntuale conoscenza del Presidente degli argomenti che gli abbiamo rappresentato e le idee chiare da parte sua sugli interventi necessari – ha continuato il numero uno degli Industriali – che assumono un rilievo strategico per la Costa e per l’intera Toscana. Ciò mi fa confidare sulla possibilità che sia data soluzione a problemi rimasti irrisolti da molti anni”. Infine il presidente Neri si è vivamente complimentato con l’amministratore delegato di A.S.T.I., Libero Nicodemi, e con tutta la dirigenza del gruppo multinazionale, per la realizzazione di una delle piattaforme più importanti nel service internazionale, che rappresenta certamente un capitolo strategico per la reindustrializzazione costiera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.