Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fuoco forklift in porto: colonna di fumo su tutta la città

Giovedì 3 Marzo 2022 — 12:33

Ad accorgersi di quanto stesse accadendo un operatore portuale che, mentre era a bordo del mezzo, ha visto uscire del fumo mettendosi subito in salvo e chiamando immediatamente i soccorsi

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma quanto accaduto poteva essere un serio infortunio sul luogo di lavoro. Un forklift, infatti, ha preso fuoco sulle banchine del porto la mattina di giovedì 3 marzo all’interno del Varco Galvani. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo un operatore portuale che, mentre era a bordo del mezzo, ha visto uscire del fumo mettendosi subito in salvo e chiamando immediatamente i soccorsi.
Intense le fiamme che sono state domate dai vigli del fuoco. La colonna di fumo nero si è alzata in cielo ed è stata visibile da tutta la città per decine di minuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.