Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Porta a Mare “Bye bye Carnevale”

Lunedì 28 Febbraio 2022 — 16:10

Appuntamento domenica 6 marzo, dalle 15, nella piazza di Porta a Mare

Dopo il successo del primo appuntamento di “Viva il Carnevale a Porta a Mare”, arriva il secondo ed ultimo evento per salutare questo giocoso periodo dell’anno.
L’esperienza del 13 febbraio ci ha dimostrato che la voglia di divertirsi è ancora tanta soprattutto nei bambini che hanno approfittato della musica e del colore per ballare, ridere e scherzare. Domenica 6 marzo, dalle 15, nella piazza di Porta a Mare ecco dunque “Bye Bye Carnevale”.
Un altro pomeriggio di divertimento grazie all’Associazione Targa Cecina che presenterà le maxi strutture di cartapesta realizzate dai targaioli a tema “giocattoli” ovvero un Pinocchio, un trenino sputafumo, un cavallo, una trottola ed un aereo.  Come sempre non mancheranno i gruppi di figuranti in maschera che intratterranno ed allieteranno i presenti con la propria allegria.
L’area commerciale Porta a Mare vi aspetta per salutare il carnevale 2022.  Non potete mancare. L’iniziativa si svolgerà all’aperto e con il rispetto delle norme anti-Covid.
Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.

Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla nostra pagina Facebook Porta a Mare area commerciale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.