Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mirabelli (Pd): “Ecco perché scendo in piazza contro la guerra”

Giovedì 24 Febbraio 2022 — 18:22

Stasera parteciperò, insieme a tanti democratici e democratiche, al presidio “Fermiamo la guerra. Facciamo la pace, non la guerra” promosso dell’associazionismo e dalle organizzazioni sindacali, previsto per le ore 19 in Piazza Civica.

La crisi russo-ucraina è precipitata nella notte. L’invasione dell’Ucraina, da parte della Russia, è un atto grave, lesivo dei principi democratici, che destabilizza l’Europa e rischia di trascinarci in una spirale di violenza.

In queste ore sono già troppe le vittime civili e non di questo conflitto. Voglio esprimere, a nome del partito che rappresento, la piena solidarietà e vicinanza alla popolazione ucraina.

La Russia di Putin fermi l’aggressione nei confronti del popolo ucraino e ritiri il proprio esercito. Si lasci spazio alle diplomazie. Si costruisca la pace.

Partito Democratico, Segretario Unione Comunale di Livorno                                                               Federico Mirabelli

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.