Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si schianta contro un muro: ferito 45enne

Venerdì 18 Febbraio 2022 — 17:16

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 di venerdì 18 febbraio. Sul posto si sono portati i volontari della Svs da via San Giovanni intervenuti con un medico dell'ospedale a bordo del mezzo di soccorso

Un uomo alla guida del suo scooter ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi violentemente contro un muro in via Torretta (zona San Marco). L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di venerdì 18 febbraio. Sul posto si sono portati i volontari della Svs da via San Giovanni intervenuti con un medico dell’ospedale a bordo del mezzo di soccorso. Inizialmente sembravano gravi le condizioni del paziente tanto che il servizio di emergenza si era presentato con un codice rosso alla centrale operativa. Per fortuna invece le condizioni del 45enne alla guida del motorino non sono risultate così gravi.
L’uomo è stato trasportato in ospedale dove lo staff medico-sanitario di turno si è preso cura di lui. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi di rito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.