Atletica, cinque livornesi in Oman per i Mondiali a squadre di marcia
Il 2022 sarà un anno di grandi manifestazioni per l'atletica con Campionati del Mondo Indoor, Outdoor, Campionati Europei e manifestazioni europee e internazionali per le categorie giovanili e le varie specialità
Il 2022 sarà un anno di grandi manifestazioni per l’atletica con Campionati del Mondo Indoor, Outdoor, Campionati Europei e manifestazioni europee e internazionali per le categorie giovanili e le varie specialità.
Il 4 e il 5 marzo a Muscat, in Oman, si disputerà la manifestazione iridata della marcia a squadre e ben cinque livornesi partiranno alla volta di questi Campionati del Mondo.
La 20km assoluta vedrà la partecipazione di Gianluca Picchiottino (Libertas Unicusano Livorno in forze alle Fiamme Gialle) e Davide Finocchietti (Libertas Unicusano Livorno), nella 10km Under 20 femminile ci saranno invece Sofia Fiorini (Libertas Unicusano Livorno) e Giada Traina (Atletica Livorno) sulla linea di partenza.
Massimo Passoni, allenatore dei marciatori e le marciatrici della Libertas Unicusano Livorno e tecnico federale per la marcia a livello nazionale, farà invece parte dello staff tecnico che accompagnerò la squadra azzurra.
Foto in pagina Grana/FIDAL
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.