A terra privo di conoscenza, soccorso e trasportato in ospedale: è grave
L'uomo è stato rianimato e trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno. Ancora da capire cosa fosse accaduto con precisione, anche se l'ipotesi più probabile sembra possa essere quella legata al malore
Un uomo di circa 50 anni è stato trovato a terra privo di conoscenza intorno alle 19,15 di sabato 5 febbraio in piazza Mazzini. A lanciare l’allarme è stato un cittadino che stava passando di lì e non ha potuto fare a meno di notare la scena e di capire che l’uomo avesse bisogno urgente di aiuto. Immediata la telefonata al numero unico di emergenza, 112, che ha allertato la sala operativa del pronto soccorso. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno che è intervenuta con il medico a bordo. I presenti hanno aiutato fattivamente i soccorritori illuminando la scena d’intervento con le torce dei loro cellulari.
L’uomo è stato rianimato e trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno. Ancora da capire cosa fosse accaduto con precisione, anche se l’ipotesi più probabile sembra possa essere quella legata al malore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.