Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Minaccia e ruba 15 bottiglie di birra: denunciato

Venerdì 4 Febbraio 2022 — 15:46

Denunciato dai carabinieri per concorso in rapina un giovane nordafricano, irregolare sul territorio nazionale, di 21 anni

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nelle prime ore della notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio, sono intervenuti in piazza della Repubblica all’interno del locale Chicken Plus e, a seguito di ulteriori accertamenti, hanno denunciato per concorso in rapina un giovane nordafricano, peraltro irregolare sul territorio nazionale.
Il ventunenne straniero, approfittando delle minacce di un altro giovane straniero presente con lui nell’esercizio, si è impadronito di 15 bottiglie di birra.
Il tempestivo intervento del personale dell’Arma ha consentito l’individuazione e la denuncia di almeno uno dei due, a seguito dell’identificazione avvenuta nel giro di poche ore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.