Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo appuntamento per la XVIII Rassegna di Polifonia “Città di Livorno”

Martedì 1 Febbraio 2022 — 18:40

Il concerto finale del seminario, che si terrà domenica 6 febbraio alle 16.30 nella chiesa di San Benedetto in p.zza XX settembre con la direzione del maestro Carlo Pavese

Nuovo appuntamento per la XVIII Rassegna di Polifonia “Città di Livorno”: al via il seminario di approfondimento sul repertorio corale contemporaneo, con la docenza del maestro Carlo Pavese, un’autorità in materia. Il corso – organizzato dal Coro “R. Del Corona” con la collaborazione ed il supporto dell’Associazione Cori della Toscana – vedrà la partecipazione di singoli cantori e direttori, che durante le sessioni di lavoro lavoreranno con un approccio molto particolare su brani del repertorio contemporaneo andando a formare un coro “ex novo”. Lo sforzo organizzativo è stato notevole, per poter coniugare la voglia di studiare e cantare insieme con il rigoroso rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia.
Il concerto finale del seminario, che si terrà domenica 6 febbraio alle 16.30 nella chiesa di San Benedetto in p.zza XX settembre con la direzione del maestro Carlo Pavese (nella foto), si annuncia davvero interessante grazie ad un programma che prevede brani di stili diversi eseguiti dando spazio alla creatività e all’improvvisazione. L’ingresso è gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.