Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Kodokan Livorno 4 nuovi “Aspiranti Allenatori”, cintura nera di Judo

Lunedì 31 Gennaio 2022 — 08:33

Leonardo Aiello, Giulio Bartalucci, Niccolò Fiocchi ed Emiliano Rizzo hanno raggiunto il loro obiettivo concludendo, malgrado il periodo ancora penalizzato per la situazione sanitaria legata al Covid, il corso Regionale iniziato a ottobre 2021

Domenica 30 gennaio quattro giovani cinture nere 1° dan tesserati per il Kodokan Sport Club Livorno sez. Judo hanno conseguito la qualifica di Aspirante Allenatore Fijlkam superando gli esami alla presenza della Commissione Regionale Toscana.

Leonardo Aiello, Giulio Bartalucci, Niccolò Fiocchi ed Emiliano Rizzo hanno raggiunto il loro obiettivo concludendo, malgrado il periodo ancora penalizzato per la situazione sanitaria legata al Covid, il corso Regionale iniziato a ottobre 2021 e conclusosi a il 30 gennaio 2022. Il programma prevedeva una parte di lezioni teoriche, una pratica di attività sul Tatami e a conclusione gli esami federali. I ragazzi con grande soddisfazione da parte del loro direttore tecnico sportivo Luca Aiello, che li ha accompagnati e supportati in  questo impegnativo percorso, hanno ottenuto con determinazione la qualifica di aspirante allenatore, primo tra i gradi federali di insegnante tecnico. L’ennesima conferma della professionalità e della passione che distingue i judoka di viale Petrarca.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.