Rapinato con un coltello in strada dopo il prelievo al bancomat
I malviventi hanno affiancato la vittima e poi, puntandogli un coltello, lo hanno rapinato fuggendo via a bordo di uno scooter con la somma di 600 euro
Un anziano è stato rapinato nella serata di mercoledì 19 gennaio in via Montebello. Due giovani a bordo di uno scooter, presumibilmente italiani per accento e tratti somatici, senza casco e a volto scoperto si sono affiancati, intorno alle 21, alla loro vittima designata che stava passeggiando sul marciapiede dopo aver prelevato dal bancomat.
I due lo hanno seguito e minacciato con un coltello facendosi così consegnare il denaro contante per la somma totale di circa 600 euro. L’uomo, sotto shock, ha poi telefonato al 112 per richiedere aiuto. Sul posto è intervenuta la polizia con gli agenti delle volanti coordinati dal vice questore aggiunto dottor Francesco Falciola. Le indagini adesso sono in mano alla squadra mobile diretta dal dottor Giuseppe Lodeserto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.