Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba nelle auto in sosta: arrestato

Giovedì 13 Gennaio 2022 — 11:40

Si tratta di un cittadino livornese del 1993 pizzicato in flagranza di reato dagli agenti delle volanti, diretti dal vice questore aggiunto dottor Francesco Falciola, intervenuti su segnalazione in via Lilla

Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio, su richiesta arrivata alla centrale operativa da parte di un cittadino, gli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale e soccorso pubblico, diretto dal vice questore aggiunto dottor Francesco Falciola, sono intervenuti in via Lilla, all’angolo con via del Mandorlo,  dove era stata segnalata una persona che rovistava nelle auto in sosta.
Il ladro è stato così sorpreso dagli agenti a bordo di una Punto grigia, ma poco prima aveva provato a forzare anche altre auto tra le quali una Renault ed uno scooter Piaggio. Il malvivente indossava scarpe bianche da ginnastica, jeans e giubbotto in pelle, zaino e cappellino ed è stato dunque bloccato ed identificato dalla polizia in flagranza di reato. Si tratta di un cittadino livornese del ’93. che è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato continuato e denunciato per il possesso di arnesi da scasso  ai sensi dell’art. 4 L. 110/75. Lo stesso, con precedenti penali, verrà processato con rito direttissimo nella giornata di giovedì 13 gennaio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.