Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente mortale: auto contro lo spartitraffico

Venerdì 7 Gennaio 2022 — 09:14

L'uomo, classe 1954, è morto sul colpo. Adesso starà agli esami autoptici stabilire con certezza le cause del decesso ma non si esclude che possa essere causato da un malore fatale

Forse un malore gli ha fatto perdere il controllo della sua auto finendo così accidentalmente contro lo spartitraffico all’incrocio tra viale Alfieri, via Gramsci e piazza Damiano Chiesa. All’interno dell’abitacolo l’uomo è risultato privo di vita. E’ accaduto intorno alle 7,40 di venerdì 7 gennaio. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale che, sincerandosi del decesso, hanno subito effettuato i rilievi del sinistro, messo in sicurezza la zona e applicato tutte le procedure necessarie in questi casi contattando la famiglia della vittima e apponendo alcuni teli verdi sui vetri dell’auto.
L’uomo, classe 1954, è morto sul colpo. Adesso starà agli esami autoptici stabilire con certezza le cause del decesso ma non si esclude che possa essere causato da un malore fatale.
Sul posto è intervenuta anche la Svs per la rimozione della salma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.