Pensionamenti, ai saluti i primari Baldini, Bigazzi e Senatore
La direzione aziendale ringrazia per l’impegno professionale profuso in questi anni. Nei loro rispettivi campi hanno dimostrato grandi qualità umane oltre ad una disponibilità che li ha fatti apprezzare dai colleghi e dai tanti cittadini
Dal primo gennaio scorso sono in pensione tre storici primari dell’Ambito Livornese: Umberto Baldini, direttore della Cardiologia di Livorno, Roberto Bigazzi, direttore della Nefrologia e del Dipartimento delle Specialità Mediche e Carolina Senatore, responsabile del centro trasfusionale di Cecina.
La direzione aziendale ringrazia per l’impegno professionale profuso in questi anni. Nei loro rispettivi campi hanno dimostrato grandi qualità umane oltre ad una disponibilità che li ha fatti apprezzare dai colleghi e dai tanti cittadini che in questi anni hanno avuto la possibilità di essere da loro seguiti e curati.
A loro la gratitudine e l’affettuoso saluto dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.