Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a Mare, “Arriva la Befana” a bordo della Vespa

Lunedì 3 Gennaio 2022 — 15:59

Giovedì 6 gennaio, a partire dalle 15, ritorna a Porta a Mare la vecchietta più arzilla dell'anno: la Signora Befana. Iniziativa gratuita. L'evento si svolgerà all'aperto e in pieno rispetto delle normative anti-Covid

Giovedì 6 gennaio, a partire dalle 15, ritorna a Porta a Mare la vecchietta più arzilla dell’anno: la Signora Befana.  Quest’anno la “Signora dalle calze rotte”, grazie alla collaborazione con il Vespa Club di Livorno, lascerà la sua logora scopa per arrivare su una splendida Vespa, famosa icona italiana delle due ruote. Ma le novità non finiscono qui! Porta a Mare farà una tripla sorpresa ai più piccoli: le Befane quest’anno saranno tre con tanti chicchi per tutti i bambini. L’iniziativa si svolgerà all’aperto e con il massimo rispetto delle norme anti-Covid.
Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare. Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla pagina Facebook di Porta a Mare area commerciale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.