Concerto di Capodanno a Collesalvetti con Jesus Christ Superstar
Sabato alle 18, nella Sala Spettacolo Dino Formichini di Collesalvetti, sarà di scena l’opera rock ispirata all’ultima settimana di vita di Gesù. Consigliata la prenotazione al 342 5451912
A Collesalvetti, nella Sala Spettacolo Dino Formichini, appuntamento con la Stagione del Teatro organizzata dal Comune di Collesalvetti in collaborazione con l’Associazione Modigliani. Dopo il successo del Concerto di Natale con “Le quattro stagioni”, a Vicarello, nella splendida esecuzione della violinista Xenia Milas e dell’Orchestra del Teatro Goldoni, da non perdere ora il tradizionale Concerto di Capodanno.
Alle 18 di sabato 1 gennaio sarà di scena l’opera rock Jesus Christ Superstar, scritta da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice e ispirata all’ultima settimana di vita di Gesù. Nel 1973 uscì la versione cinematografica dell’opera. Voci soliste saranno Stefano Brondi, Jara Grieco e Pietro Contorno supportate dai cori di Mattia Braghero e Francesca Mercadante. Al pianoforte Carlo Bosco. L’ingresso, consentito solo ai possessori di Green pass e di mascherina FFP2, sarà di euro 12 per i non residenti e di euro 5 per i residenti del Comune di Collesalvetti. Consigliata la prenotazione al 342 5451912.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.