Cerca nel quotidiano:

Condividi:

CNA dona 1.000 euro alla cooperativa Parco del Mulino

Martedì 28 Dicembre 2021 — 16:23

Il direttore Talini: "L’associazione ha ritenuto giusto e opportuno incentivare la rinascita di questa bellissima esperienza di inclusione e di lavoro"

Cna ha donato ai ragazzi del Ca’ Moro 1.000 euro in occasione delle festività natalizie, da dedicare ai nuovi progetti della cooperativa sociale, dopo l’affondamento del risto-peschereccio nella Darsena Vecchia del porto di Livorno.
“Da anni cerchiamo di essere vicini concretamente a questi ragazzi – afferma il direttore della CNA Dario Talini – e quest’anno ne siamo ancora più contenti viste le enormi difficoltà che si trovano ad affrontare nel dover ripartire dopo la brutta esperienza della perdita della barca e della messa a rischio dei posti di lavoro. Ben sapendo cosa significa per una attività economica un grave imprevisto come questo, l’associazione ha ritenuto giusto e opportuno incentivare la rinascita di questa bellissima esperienza di inclusione e di lavoro. Coinvolgendoli come catering negli eventi abbiamo potuto apprezzare la qualità del lavoro e dell’impegno che mettono nei loro servizi. Auguri quindi di un 2022 migliore, aspettando la rinascita del Ca’ Moro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.