Ciao zietto, sono 20 anni che non ci sei più: mi manchi! Un bacio fin lassù
Ciao zietto sono già passati 20 anni da quando non ci sei più. Spesso penso a quanto tu sia mancato in tanti tantissimi momenti della mia vita partendo dai miei 18 anni, la patente, le mie delusioni, la perdita di nonna
Ciao zietto sono già passati 20 anni da quando non ci sei più. Spesso penso a quanto tu sia mancato in tanti tantissimi momenti della mia vita partendo dai miei 18 anni, la patente, le mie delusioni, la perdita di nonna e il mio primo vero amore ma soprattutto la nascita della mia principessa. Quanto vorrei aver potuto fartela conoscere e invece te ne sei andato così presto.
Hai lasciato un vuoto enorme dentro di me. Spesso ci penso e voglio immaginarti con nonna lassù a ridere come solo tu riuscivi a farle fare. Eri simpatico e buono… anche troppo. Adesso con voi c’è anche la zia Luigia lassù. Per me non eri solo uno zio eri molto molto di più.
Avrei mille cose da dirti e non nego nel dire che anche se sono trascorsi 20 anni il nodo alla gola si fa sentire.
Ti voglio bene zio e te lo vorrò per sempre ❤️
Farai sempre parte del mio cuore un bacio che ti arrivi fin lassù.
Tua puce Sandy
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.