Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Scendi in campo”, successo per la raccolta di generi alimentari

Mercoledì 22 Dicembre 2021 — 15:52

Acquistati 8543.92 euro di generi alimentari di prima necessità per famiglie bisognose e senza tetto. L'organizzatore Nicola Ganni: "Grazie a tutti. Livorno ha un cuore d'oro"

Grazie alla racconta fondi “Scendi in campo“, organizzata da Nicola Ganni con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno, sono stati acquistati 8543.92 euro di generi alimentari di prima necessità per famiglie bisognose e senza tetto. “Grazie all’Unione Sportiva Livorno 1915 e ai Bagni Lido Livorno per il supporto – spiega Ganni – Abbiamo donato anche ai nostri amici di Appartenenza Labronica dei pacchi alimentari. Grazie alle tante aziende e grazie a tutti i cittadini livornesi che hanno contribuito economicamente. Un ringraziamento speciale alla Conad per i prezzi speciali che ci ha riservato per questa iniziativa. Promuoverò l’iniziativa, cercando di migliorarla, il prossimo con l’obiettivo di farla diventare tappa fissa. Perché Livorno ha un cuore d’oro“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.