L’associazione nazionale carabinieri porta doni a Pediatria
Ad ognuno dei bambini, agli operatori sanitari e ai medici è stato donato un panettone recante il logo dell’Arma
Anche quest’anno, come da tradizione ormai consolidata, il Gruppo di Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Livorno 1”, di via Cosimo del Fante 8, con il contributo volontario dei propri componenti ha voluto portare un sorriso tra i piccoli degenti e a tutto lo staff del reparto pediatrico dell’ospedale di Livorno, brillantemente diretto dal dott. Danieli. Ad ognuno dei bambini, agli operatori sanitari e ai medici è stato donato un panettone recante il logo dell’Arma.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.