Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra due auto, poi una finisce contro il lampione

Mercoledì 22 Dicembre 2021 — 09:53

Il ferito è un livornese di 64 anni che, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze. Il palo, pericolante, è stato rimosso per la pubblica sicurezza

di Giacomo Niccolini

Violento scontro tra due autovetture in piazza Mazzini avvenuto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 dicembre. Due auto si sono urtate e una di queste, dopo l’impatto, è finita sullo spartitraffico ed ha colpito il palo dell’illuminazione.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e un’ambulanza della Svs intervenuta per soccorrere il conducente dell’auto che ha terminato la sua corsa contro il lampione. Il ferito è un livornese di 64 anni che, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze. Il palo, pericolante, è stato rimosso per la pubblica sicurezza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.