Parapiglia in piazza Grande, la municipale seda la rissa
E' solo grazie alla prontezza di riflessi e alla professionalità degli agenti della municipale che si è evitato che la lite degenerasse e coinvolgesse altre persone. In pochi minuti infatti è tornato tutto alla normalità
Principio di rissa sedato prontamente dalla polizia municipale nel pomeriggio di sabato 18 dicembre quando, durante il picco dello shopping natalizio, due persone dalle parole sono passate ai fatti per futili motivi. Chi ha assistito alla scena ha raccontato di come i due litiganti fossero in evidente stato di alterazione alcolica. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze della Svs che hanno prestato i primi soccorsi.
Ma è solo grazie alla prontezza di riflessi e alla professionalità degli agenti della municipale che si è evitato che la lite degenerasse e coinvolgesse altre persone. In pochi minuti infatti è tornato tutto alla normalità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.