Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due pedoni investiti da un’auto ai Tre Ponti

Mercoledì 15 Dicembre 2021 — 19:01

Sul posto si è portata un'ambulanza della Svs da Ardenza e una della Misericordia di Montenero

di Giacomo Niccolini

Due pedoni sono stati investiti da un’auto intorno alle 17 di mercoledì 15 dicembre all’altezza della curva dei Tre Ponti. Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs da Ardenza e una della Misericordia di Montenero. Uno dei due pedoni, come si vede dalla foto pubblicata in pagina, ha sfondato il parabrezza dell’autovettura. Sulla dinamica sono stati chiamati a far luce gli agenti della polizia municipale che sono intervenuti sul posto anche per veicolare il flusso del traffico e favorire così gli interventi dei sanitari. Entrambi i pazienti sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno in codice giallo per i traumi ricevuti nell’impatto con il veicolo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.