Ladri nella notte nell’appartamento disabitato
La casa al piano terra infatti era da alcune settimane priva di un inquilino ma all'interno risultavano ancora presenti mobili e arredamenti
Si sono introdotti nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre all’interno di un appartamento disabitato in via Lanciotto Gherardi, nel quartiere Fabbricotti.
La casa al piano terra infatti era da alcune settimane priva di un inquilino ma all’interno risultavano ancora presenti mobili e arredamenti.
I malviventi si sono introdotti forzando una finestra che dà sulla strada. Una volta all’interno hanno avuto tutto il tempo possibile per portare a termine il loro colpo. Sul posto è stato chiamato dalla polizia, intervenuta al mattino di domenica 5 dicembre per un sopraluogo, il proprietario della casa invitato ad effettuare un inventario delle cose mancanti prima di recarsi negli uffici della questura per una denuncia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.