Atletica, due tecnici della Libertas Unicusano nell’area tecnica nazionale
Un ruolo arrivato come conferma degli ottimi risultati ottenuti dai due tecnici amaranto
Tra conferme e nuovi incarichi sono due i tecnici livornesi inseriti nell'area tecnica della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente nei settori marcia e lanci
Finito il periodo olimpico la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha aggiornato il settore tecnico dando spazio anche a due tecnici amaranto della Libertas Unicusano Livorno.
Tra i nomi presenti nell’area tecnica troviamo infatti Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente collaboratore per l’attività di marcia del settore giovanile e collaboratrice per il settore assoluto e giovanile nei lanci.
Massimo Passoni è il responsabile del settore marcia della società livornese ed allena molti buoni marciatori tra cui Gianluca Picchiottino e Davide Finocchietti, pluri medagliati ai campionati nazionali e internazionali.
Claudia Coslovich invece è la responsabile dell’area tecnica e tutor degli atleti amaranto, un’ex atleta che detiene ancora il record italiano di lancio del giavellotto con molte presenze ai campionati internazionali tra cui due olimpiadi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.