USL: uomo deceduto a Rosignano, si esclude la correlazione con il vaccino
L'USL Toscana nord ovest scrive in un comunicato del 26 novembre che "è stata esclusa sostanzialmente la correlazione con il vaccino"
A seguito del riscontro diagnostico effettuato sull’uomo di 53 anni deceduto lo scorso 21 novembre all’hub vaccinale di Rosignano Solvay, poco tempo dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer, l’USL Toscana nord ovest scrive in un comunicato del 26 novembre che “è stata esclusa sostanzialmente la correlazione con il vaccino”. “Si è avuta inoltre – prosegue la nota stampa – la conferma di una gestione tempestiva e appropriata dell’emergenza da parte del personale dell’hub a fronte di una situazione apparsa subito molto grave, oltre che improvvisa, e di una manifestazione che sembrava escludere fin dall’inizio una reazione al vaccino, anche per l’assenza riferita di fattori di rischio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.