Clas, grande successo per l’evento Saturday Green alla scoperta di Renault Arkana!
informazione pubblicitaria
Ha fatto da contorno all'evento di sabato 13 novembre l'esibizione della scuola di ballo Starlight Dance Studio di Livorno. Clas vi invita nei propri saloni di Livorno, Pisa e Cecina a scoprire insieme Renault Arkana
Sabato 13 novembre, presso la sede di via Firenze 124 a Livorno, la concessionaria Clas ha organizzato un evento finalizzato alla promozione della nuova gamma ibrida ed elettrica di casa Renault. E’ stato un sabato molto divertente dove tutti gli ospiti e clienti passati a far visita hanno potuto toccare con mano tutte le novità della casa francese. Ha fatto da contorno all’evento l’esibizione della scuola di ballo Starlight Dance Studio di Livorno, diretta dai tecnici Andrea Marcacci e Sabrina Pardossi, a suggello di una collaborazione con Clas che si protrae da molto tempo.
Dopo un saluto iniziale, i titolari di Renault Clas Corrado e Viorica hanno svelato a tutti i presenti la nuovissima Arkana. Sono seguite le esibizioni dei ballerini che, dai più piccoli ai più adulti, hanno con la loro leggiadria ed i loro abiti scintillanti lasciato a bocca aperta tutti i presenti. A fare da intermezzo allo show di danza, l’intervento del Responsabile Vendite Clas srl Marco Rinaldi che ha presentato nello specifico tutte le novità e caratteristiche della bellissima Arkana, il nuovissimo suv sportivo Renault, che in pochi mesi si è portato in cima a tutte le statistiche di vendita del settore. Per tutti coloro che non sono stati presenti all’evento, Clas vi invita a scoprire insieme Renault Arkana presso i propri saloni di Livorno, Pisa e Cecina aperti dal lunedì al sabato e a seguire le pagine social per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità e promozioni attualmente in corso.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.