X Factor, Erio supera indenne la doppia eliminazione
Con "The Greatest" di Lana Del Rey, Erio riesce a convincere tutti e a superare il terzo live caratterizzato dalla doppia eliminazione. Per lui si aprono le porte del quarto live show in programma giovedì 18 novembre. Rivedi il video della sua esibizione
Con “The Greatest” di Lana Del Rey, Erio riesce ad uscire indenne dal terzo live show e dalla doppia eliminazione in programma per questo giovedì 11 novembre all’interno di X Factor (clicca qui per rivedere la sua esibizione). Ancora una volta i complimenti dei giudici non sono mancati per il cantante livornese che ha saputo interpretare al meglio la cover assegnatagli dal suo giudice Manuele Agnelli. “Se venissi a questo tavolo con una strategia dovrei trovare il pelo nell’uovo per farti fuori il prima possibile perché sei pericoloso – ha commentato Emma a caldo dopo la performance dell’artista labronico – Ma io non sono fatta così. Sono qui a dare umilmente un giudizio personale di quello che vedo e continuo a vedere un grande interprete”.
“La tua particolarità è la tua quarta dimensione. Stasera hai preservato la tua magia – ha detto invece Mika – ma ho perso un po’ la tua quarta dimensionalità. Il ritornello secondo me era un po’ fuori, non perché non era preciso, ma perché forse un po’ troppo elaborato e ho perso il gesto emotivo. Chiaro che stiamo lavorando su di un livello molto alto – ha chiosato Mika – però sembrava qualcosa fuori tono e non lo era. Non perdere mai la tua estrema poesia. Il mix tra il molto complicato e il molto poetico e semplice. Questa è la tua forza”.
Alla fine Erio conquista anche il pubblico che lo premia senza indugi e senza ballottaggio consegnandogli il pass per il quarto live show di giovedì 18 novembre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.