Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Discarica a cielo aperto tra auto mezzi a due ruote e rifiuti ingombranti

Martedì 9 Novembre 2021 — 13:02

Come sempre ci sono dei luoghi che calamitano l’attenzione di chi è un habitué dello scarico facile. Questo piazzale è diventato negli anni un porto sicuro per depositare il di tutto e il di più senza curarsi di nulla. Questi personaggi, chiamarli cittadini sarebbe offensivo verso coloro che cercano di non far diventare una discarica la città.
In questo piazzale, sito tra via dei Materassai e via delle Corallaie, si pulisce ma dopo poco siamo al solito, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Qui abbiamo una bella discarica di mezzi a due, quattro ruote, ma non ci facciamo mancare camper e auto. Che dire altro, un must del degrado e della inciviltà di chi se ne frega di tutto.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.